Un casting televisivo nel cuore di Ravenna

Ti piacerebbe recitare in una grande produzione televisiva ed entrare a far parte della nuova serie tv che verrà girata a Ravenna? La Cattleya, celebre casa di produzione indipendente italiana, che si è fatta conoscere per titoli di spicco come Suburra, Gomorra e Tutto può succedere, apre un casting a Ravenna per una nuova, importante, serie televisiva di prossima realizzazione.

La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze che dimostrino un’età compresa tra i 18 e i 21 anni per interpretare ruoli da co-protagonisti. Chi fosse interessato, si dovrà presentare lunedì 4 febbraio e martedì 5 febbraio dalle 13 alle 18 presso il Palazzo del Cinema e dei Congressi, in Largo Firenze 1.

I minori devono essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne fornito di autorizzazione, dotato di un documento che ne attesti la regolare e legale responsabilità. Gli interessanti che sono impossibilitati a partecipare al casting possono comunque mandare una presentazione o un curriculum, allegando due foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo castingcattleyaemiliaromagna@gmail.com. La produzione contatterà i candidati ritenuti idonei, come precisa la pagina di Emilia Romagna Creativa. Verrà presa in considerazione la candidatura di chiunque, indipendentemente da disabilità, nazionalità di origine, etnia o da altri elementi considerati discriminatori dalla legge.

Le riprese di Gomorra, una produzione Cattleya | © sky.it

Le riprese di Gomorra, una produzione Cattleya | © sky.it

RavennaTourism è l’ente ufficiale di promozione turistica del Comune di Ravenna. Ogni giorno la nostra redazione racconta attraverso immagini e contributi di vario tipo la città al di fuori dei luoghi comuni, in un percorso in bilico tra arte, cultura, mare e natura.

Share This

Share this post with your friends!